domenica 3 febbraio 2013

vestitini per bambole.


 E' da un pò di tempo che mi sento affascinata dal cucito creativo, ma se per natale ho cucito tutto a mano ora ho la macchinetta Singer!! Mi sono fatta il regalo di natale. Ma come cominciare? Ho iniziato a cucire cose dritte dritte, per modo di dire dritte, infatti cucio come la transalpina :ih,ih.....!!!Poi ho iniziato a drizzare un po' la linea di cucito e così ho fatto due vestitini a Giulia, la bambola preferita della mia nipotina.Che ne dite ?!






4 commenti:

Sabrina ha detto...

Molto graziosi, li hai cuciti da vera sarta.
un abbraccio

Paola ha detto...

Sei stata bravissima, specialmente pensando che sono i primi lavori che fai con la macchina.
Io mi incantavo a guardare la mia mamma quando mi faceva vestitini per la mia bambola...
Ho fatto una carrellata all'indietro per vedere i post persi.
Augurandoti una buona serata , ti lascio un sorriso e un bacio

Tomaso ha detto...

Bellissimi cara Elisa vedrai che i prossimi saranno ancora più belli.
Buona settimana amica.
Tomaso

Franz ha detto...

Non ne capisco granchè ma a me sembrano molto belli:-)
Complimenti e grazie per il tuo commento da me,sei stata gentilissima!
Ciao,buona serata!!!